Hotbox Food vince il Premio Innovazione SMAU 2018!

Giovedì 7 giugno 2018 Beyond Engineering con il Premio Innovazione SMAU, sarà tra le Startup vincitrici della 13° edizione R2B SMAU Bologna , promossa dalla Regione Emilia-Romagna in collaborazione con ASTER.  

Grazie al nostro progetto Hotbox Food: La Rivoluzione del TakeAway  siamo stati selezionati come
caso-studio e di successo per il settore Agrifood.

Ecco il link per conoscere il progetto nei dettagli :http://hotboxfood.it/

In merito all’assegnazione di questo premio, siamo stati inviati a raccontare la nostra esperienza all’interno di un Live Show con diretta streaming in presenza del giornalista di Radio 24 Enrico Pagliarini.

Da sempre SMAU vuole raccontare esperienze d’innovazione, condividendole con altre imprese e PA.
Con lo scopo finale di valorizzarle con il Premio Innovazione, affinché possano diventare dei modelli a cui aspirare.

Da oltre 50 anni SMAU aiuta le imprese e i professionisti italiani ad innovare. Ogni anno è il momento scelto da imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e ICT.

Innovarsi per essere più competitivi sul mercato.

Oggi è possibile sfruttando appieno le potenzialità del digitale, dei nuovi protagonisti dell’ecosistema dell’innovazione e di chi ha già sperimentato il cambiamento.

Un’opportunità non solo per le grandi imprese, ma anche per le medie e piccole realtà di qualsiasi settore produttivo che possono contare su nuovi strumenti di lavoro.

Questo garantirà efficienza e competitività e sostegno da partner esterni che possono aiutare aziende nel processo di Trasformazione Digitale.

——————————————————————————–
Hai un’idea innovativa? Vuoi svilupparla con noi?
Contattaci su info@beyondengineering.eu o al 391 145 2793
Guarda i nostri progetti!
———————————————————————————